Plagio, si chiama plagio e violazione della privacy.

I miei figli nel loro registro elettronico scolastico hanno ricevuto un video clip dal titolo “l’Altalena”.

Il messaggio musicale è pura propaganda massonica-bolscevica-globalista.

Attraverso la manipolazione del linguaggio e la distorsione della realtà, da perfidi ed ideologizzati, persone adulte utilizzano e strumentalizzano ignari bambini, probabilmente con la complicità e condivisione di pensiero dei genitori che hanno accettato di essere mezzo di un meschino fine.

Le parole della canzone evidenziano turbe psichiche di chi l'ha pensata, a dimostrazione la strofa più bieca e meschina:

…<<Tempo in cui, in cui soltanto chi era alto e biondo poteva avere un posto in questo mondo>>!!!

Gli attori principali dell’iniziativa sono docenti che insegnano in scuole statali, dunque costoro da ogni cittadino remunerati, remunerazione che avviene solo e soltanto per l’insegnamento dell’istruzione scolastica e non certo per secondi fini, in questo caso per un fine primario, plasmare secondo i loro pruriti di una visione del mondo innaturale meticcia della società.

Gli “indottrinatori”, sono gli stessi che appoggiano e propagandano famiglie monogenitoriali, famiglie omosessuali, la teoria gender, l’indistinzione religiosa, omettendo ad esempio che il corano insegna che le donne possono essere percosse, ma che allo stesso tempo in odio alla figura paterna alimentano un’inesistente femminicidio, innescando l’ennesimo conflitto sociale, donna contro uomo! Sono gli stessi nostalgici Leninisti, adelfi della dissoluzione, che promuovono la società multietnica, con uno scopo razzista prevaricatore ben preciso, estinguere l’uomo dall’epidermide bianca, attraverso il meticciato, così come ad esempio auspicato da insigni “oscuri signori”, Noel Ignatiev e Emmanuel Rabbinovitch; sette, la massoneria liberal capitalista bolscevica.

Docenti che fanno propria la professione di fede di leninista memoria:<< “La menzogna in bocca ad un comunista è una verità rivoluzionaria>>. Anche in questa occasione non è venuta meno.

Docenti che manifestano un’evidente voglia di masochismo, volta all’autoestinzione della propria etnia che sfocia nella sindrome di Stoccolma. La tragedia, consiste nel fatto, che il modello di società multietnica non trova riscontri e giustificazioni, né scientifica, medica, religiosa e sociale, se non nella diabolica “testa” di alcuni gruppi umani che padroni incontrastati della finanzia mondiale attraverso il controllo dei mass media perseguono il fine bestiale del meticciato tout court, quel meticciato che in Israele con legge del 17 luglio 2017 è vietato per legge.

"una nazione può sopravvivere agli idioti,  e anche agli ambiziosi, ma non può sopravvivere al tradimentointerno" - Marco Tullio Cicerone

video "l,Altalena": https://youtu.be/An6OHEyp4Xc