Menu

Dio benedisse Noè e i suoi figli, e disse loro: «Crescete, moltiplicatevi e riempite la terra; spandetevi sulla terra e moltiplicatevi in essa. Genesi 9 - Bibbia».

Questo passo della Bibbia è l’origine di tutti i mali inferti contro l’uomo, in odio al suo creatore, Dio; la sua antitesi, da Dio stesso creato, al quale per superbia si è ribellato, lavora costantemente per eliminare, uccidere le creature predilette ed amate dall’Onnipotente, gli uomini. Il criminale obbiettivo è perseguito, per il tramite di altri scellerati uomini, essi stessi superbi, alla stessa stregua del Signore al quale tributano onori e obbedienza.

<<l’indice di natalità dei goim deve essere soppresso drasticamente>> (Zohar 11,4b).  << Non è lecito aiutare il cristiano ammalato Insegna lo Iore dea 158. 1: «Non bisogna prestare loro (ai cristiani) cure nemmeno dietro compenso purché naturalmente ciò non sia causa di inimicizia, (poiché in questo caso è lecito aiutarli anche gratuitamente, sempre che sia impossibile rifiutarsi). Allo stesso modo, è lecito sperimentare una medicina sul cristiano (per accertarsi) se essa giovi o meno» (Cfr. Ilcot acum, 10, 2).

Il malthusianesimo è una teoria demografica sull’aumento della popolazione sviluppata durante la rivoluzione industriale da Thomas Malthus, idee mutuate da quest’ultimo (plagiate) dal veneziano Giammaria Ortes, il quale ha descritto come controllare le nascite e il proliferarsi degli uomini nel suo libro Riflessioni sulla popolazione delle nazioni (https://www.altrainformazione.it/wp/2011/04/06/malthus-la-banca-mondiale-il-fmi-e-la-depopolazione-mondiale/)   

Storia medicina della medicina moderna

Alla fine del 20° secolo, John D. Rockefeller controllava il 90% di tutte le raffinerie di petrolio negli Stati Uniti attraverso la sua compagnia petrolifera, la Standard Oil,  che in seguito fu sciolta per diventare Chevron, Exxon, Mobil ecc.

Allo stesso tempo, intorno al 1900, sono stati scoperti e raffinati i "prodotti petrolchimici" e la capacità di creare tutti i tipi di sostanze chimiche dal petrolio.

Ad esempio, la prima plastica - chiamata Bakelite - è stata prodotta con olio nel 1907. Il petrolio ricco di  varie vitamine  ha lasciato ipotizzare e concretizzare, l’utilizzo farmaceutico.

Questa è stata una meravigliosa opportunità per Rockefeller che ha avuto la capacità di monopolizzare l'industria petrolifera, chimica e medica allo stesso tempo!

Rockefeller fu capace di superare agilmente gli ostacoli che man mano gli si presentarono. L'industria medica: le medicine naturali / a base di erbe erano molto popolari in America a quel tempo. Quasi la metà dei dottori e dei college di medicina negli Stati Uniti praticavano la medicina olistica, usando le conoscenze dell'Europa e dei nativi americani.

Rockefeller,  ha usato la classica strategia della "soluzione del problema-reazione". Cioè, crea un problema e spaventa le persone, quindi offri una soluzione (pre-pianificata).

La mente della strategia d’attacco fu Andrew Carnegie, un plutocrate che aveva monopolizzando l’industria siderurgica

Dalla prestigiosa Carnegie Foundation, Abraham Flexner viaggiò per il paese per verificare e riferire lo stato in cui versavano  le università di medicina e degli ospedali americani. Da questo viaggio ispettivo fu redatto Rapporto Flexner, che ha dato vita alla medicina moderna così come la conosciamo.

Ovviamente il rapporto parlava della necessità di rinnovare e centralizzare le istituzioni mediche statunitensi. Sulla base di questo rapporto, più della metà di tutte le facoltà di medicina furono chiuse. L’omeopatia, le medicine naturali furono derise e demonizzate; e i dottori che si opposero furono persino incarcerati.

Per aiutare la transizione e cambiare idea di altri medici e scienziati, Rockefeller ha donato oltre 100 milioni di dollari a college e ospedali e ha fondato un gruppo di facciata filantropico chiamato “General Education Board” (GEB).

In pochissimo tempo, le università mediche furono tutte semplificate e omogeneizzate. Tutti gli studenti stavano imparando la stessa cosa e la medicina riguardava l’uso di droghe brevettate.

Gli scienziati hanno ricevuto enormi sovvenzioni per studiare come le piante hanno curato le malattie, ma il loro obiettivo era prima identificare quali sostanze chimiche nella pianta erano efficaci, quindi ricreare una sostanza chimica simile, ma non identica, in laboratorio che potesse essere brevettata.

Una pillola per un malato divenne il mantra della medicina moderna.

100 anni dopo, le università formano medici allo scuro dei benefici della nutrizione o delle erbe o di qualsiasi pratica olistica.

L’America spende il 15% del suo PIL per l'assistenza sanitaria, che dovrebbe davvero essere chiamata 'cura dei malati'. Si concentra non sulla cura, ma solo sui sintomi, creando così clienti abituali. Non esiste una cura per il cancro, il diabete, l’autismo, l’asma o persino l'influenza.

Perché dovrebbero esserci cure reali? Questo è un sistema fondato da oligarchi e plutocrati, non dai medici. Per quanto riguarda il cancro, l'American Cancer Society è stata fondata... indovinate da chi?

Proprio da Rockefeller nel 1913. (https://worldaffairs.blog/2015/10/20/how-rockefeller-founded-modern-medicine-and-killed-natural-cures/ - https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=48859).

Storia dei vaccini…massoneria

Edward Jenner (Berkeley, 17 maggio 1749 – Berkeley, 26 gennaio 1823) è stato un medico e naturalista britannico, noto per l'introduzione del vaccino contro il vaiolo e considerato il padre dell'immunizzazione. Louis Pasteur (Dole, 27 dicembre 1822 – Marnes-la-Coquette, 28 settembre 1895) è stato un chimico e microbiologo francese, universalmente considerato il fondatore della moderna microbiologia. La notorietà di questi uomini del passato, cela un aspetto meno noto, ma di rilevante importanza, entrambi adepti della massoneria. La massoneria è quell’organizzazione che ha condizionato e condiziona la storia, la politica, l’economia, la finanza, la cultura, la scienza, la medicina, e soprattutto si è distinta per la sua pervicace lotta contro Cristo e la sua sposa, la Chiesa Cattolica, di fatto apparentemente, vincitrice contro quest’ultima. Un volto molto noto, affiliato alla massoneria è Mario Draghi. Quella massoneria di cui parla Luca Palamara e Paolo Amara, quella congrega che tira anche le fila della giustizia dal Bel Paese, ed ovviamente del mondo. I figli della vedova non amano, né l’uomo, né Cristo, tantomeno i nobili e santi insegnamenti di quest’ultimo; quindi per equazione transitiva, chi è massone consapevole, non lavora per il bene dell’uomo, ma per il suo male, sicché Edward Jenner e Louis Pasteur, i padri dei vaccini, non hanno reso un servizio all’umanità, ma confezionato una polpetta avvelenata, condita e imboccata dalla “Fratellanza”, come qualcosa di buono, di irrinunciabile, obbligatorio, i vaccini.

<<1 In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?». 2 Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 «In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4 Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli. 5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.

6 Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare>> (Matteo 18).

Da tempo, il bersaglio più semplice e “prediletto” per l’inoculazione dei vaccini sono stati i cuccioli di uomo, quei bambini così a tanto cuore a Gesù  (https://www.disinformazione.it/paginavaccinazioni.htm).

Le conseguenze sono molteplice e devastanti quanto non mortali; incredibilmente dopo il lockdown a causa della “pandemia” covid 19 del 2020, in USA sono stati sospesi i vaccini ai neonati, e solo per caso, più precisamente una coincidenza, sono calati le morti bianche del 30% (https://www.maurizioblondet.it/durante-il-lockdown-meno-neonati-morti-niente-vaccini/).

Lo stato italiano, per legge risarcisce coloro che hanno subito danni da vaccino (https://www.trovanorme.salute.gov.it/norme/dettaglioAtto?id=13249).

Molte malattie sono regredite e scomparse, e il tasso di mortalità diminuito, per il miglioramento delle condizioni igieniche, e per gli aborti selettivi, che uccidono i bambini nel grembo materno se ritenuti malati o anormali.

Nessuno si è battuto per l’obbligo vaccinale introdotto contro i bambini, i quali come cani reietti sono esclusi dagli asili nido e scuole materne, nessuno a proferito parola sull’ultimo obbligo in ordine di tempo imposto da Beatrice Lorenzin, che ha imposto l’inoculazione di 12 vaccini…..l’ex ministro della Salute, pare che abbia avuto in questa storia qualche conflitto d’interessi (https://codacons.it/gli-strani-intrecci-vaccini-ministero/?__cf_chl_jschl_tk__=pmd_9eac4fa5453b26a25e4725e71eddc79066461731-1627938620-0-gqNtZGzNAfijcnBszQiO) .

Usando il sillogismo aristotelico -ma forse pretendo troppo, e sopravvaluto l’intelligenza media del genere umano- coloro che sono vaccinati, essendo “immunizzati”, sono tutelati dal rischio di contagi, dunque, gli eventuali rischi di ammalarsi sono solo per i non vaccinati. Chi si strappa le vesti per i poveri immunodepressi, i quali potrebbero ammalarsi a causa dei bambini non vaccinati, va ricordato che gli eventuali contagi non si contraggono solo tra le mura scolastiche, ma ovunque, e soprattutto fuori dalle strutture scolastiche, paradossalmente gli stessi genitori potrebbero essere veicolo di trasmissibilità di “VIRUS”! voglio pensare, che i bambini immunodepressi non vivano segregati negli asili o nelle scuole d’infanzia. Adesso, che i bambini non vaccinati non possono più frequentare gli asili, sarei curioso di conoscere se i bambini immunodepressi, non si sono più ammalati! I bambini si ammalano a causa della sofferenza creata dal distacco dai loro genitori, il senso di abbandono genera un dolore che comporta l’aumento di cortisolo, e il conseguente abbassamento delle difese immunitarie (https://www.pharma-line.it/it/stress-psicofisico-e-abbassamento-delle-difese-immunitarie).

Chiusa con successo la pratica vaccinale con i neonati, si è passati agli adulti…..il resto è cronaca.

Per stemprare la serietà dell’argomento, pare che i virologi che collaborano con il governo siano tra i più scarsi al mondo (https://www.ilriformista.it/scienziati-italiani-bocciati-crisi-in-mano-ai-piu-scarsi-del-mondo-91901/)

Quando la scienza, la medicina e i farmaci saranno gestiti e prodotti dai singoli Stati, e non da aziende private, si tornerà a parlare di medicina, in maniera disinteressata, tornando ad onorare  il padre della medicina Ippocrate, sul quale una volta i medici erano tenuti a giurare, cosa che molto probabilmente non fanno più!

Giuramento di Ippocrate

"Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per gli dèi tutti e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni, che eseguirò, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegno scritto: di stimare il mio maestro di questa arte come mio padre e di vivere insieme a lui e di soccorrerlo se ha bisogno e che considererò i suoi figli come fratelli e insegnerò quest'arte, se essi desiderano apprenderla; di rendere

partecipi dei precetti e degli insegnamenti orali e di ogni altra dottrina i miei figli e i figli del mio maestro e gli allievi legati da un contratto e vincolati dal giuramento del medico, ma nessun altro.

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio, mi asterrò dal recar danno e offesa.

Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, nè suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo.

Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte. Non opererò coloro che soffrono del male della pietra, ma mi rivolgerò a coloro che sono esperti di questa attività.

In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l'altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi.

Ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dell'esercizio sulla vita degli uomini, tacerò ciò che non è necessario sia divulgato, ritenendo come un segreto cose simili.

E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell'arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro".

Emilio Giuliana