Menu

prendo spunto dell'incidente accaduto ai militanti di Forza Nuova a Trento per ribadire il consueto vile e miserabile silenzio dei rappresentanti istituzionali del centro destra provinciale. Definirli meschini e poco se si considera che l'unico che ha stigmatizzato l'accaduto è stato il presidente della PAT Ugo Rossi. Nella storia di 8 settembre ne è bastato uno! ...spero torni presto l'era del cinghiale bianco!!!

Oggi 21 Ottobre, poco dopo aver allestito il nostro classico gazebo in Via Manci a Trento, gruppi di anarchici, in due diversi momenti uno seguente l’altro, hanno attaccato il gazebo di Forza Nuova allestito appositamente per la raccolta firme No Ius Soli. Uova e vernice marrone sono stati lanciati da una decina di anarchici, ben incappucciati, verso i nostri militanti che, come nel primo che nel secondo attacco, hanno saputo respingere i malcapitati che sono fuggiti con la coda tra le gambe, inseguiti pure dalla polizia intervenuta a margine dello scontro.

La velocità e la destrezza dei militanti ha fatto sì che nella colluttazione gli anarchici avessero la peggio per poi fuggire con le loro auto, poi bloccate. Forza Nuova Trentino ha così commentato il fatto: “Le modalità di espressione di certi loschi personaggi ormai avulsi dalla realtà sociale, oltre alla cittadinanza politica, hanno oggi dimostrato di aver perso pure quella militante di strada. Forza Nuova ha invece dimostrato di saper costantemente difendere l’agibilità in città considerate una volta roccaforti rosse e, con il proprio senso del dovere e l’amore per la propria Patria, ribadire che ne oggi ne mai nessuno potrà fermare chi ogni giorno da “TUTTO PER LA PATRIA”!”

https://secolo-trentino.com/attualita/attacco-anarchico-al-gazebo-di-forza-nuova-trento/